Un po di storia

QSound è da anni presente nel mercato della registrazione audio video professionale.
Nasce a Messina come studio analogico ma nel lontano 1989 vuole sperimentare il digitale. Bisogna sottolineare che nessuno credeva nel suono digitale in quanto dichiarato "freddo" per alcune applicazioni. Ma testardi come non mai insistono e da li a poco danno netta risposta di qualità e professionalità.

Nel 1997 QSound arriva a Milano dove trova una dura realtà con cui confrontarsi, ma le sfide non sono un problema. La prima sede sorge a Monza, dove rimane per 4 anni circa. Nel 2001 finalmente ecco la sede di Milano, innovativa per trappole acustiche e modernissima per attrezzature. Viene allestita una regia per la sonorizzazione di video e missaggio surround. Presto QSound si fa "sentire" a tal punto che diviene studio mobile per diverse tournee teatrali e di piazza.

Da due anni si è aggiunto sotto il marchio QSound uno staff per la realizzazione di book fotografici e videoclip a livello professionale. Inoltre un team di esperti in tutti i settori dello spettacolo sono sempre a disposizione per ogni vostro progetto.

Venite a trovarci per avere una idea precisa di cosa vuol dire fare "musica".